Tendenza colori smalto primavera/estate 2024

La primavera del 2024 porta con sé una vivace e audace selezione di colori di tendenza per le unghie, perfetti per celebrare la bellezza di questa nuova stagione. 

Tra le tonalità più richieste spicca il delicato e romantico color pesca che conferisce un aspetto sofisticato e grazioso alle unghie primaverili. Inoltre, un giallo brillante e solare aggiunge una nota di gioia e vitalità, portando una vivace luminosità alle tue unghie durante la primavera.

  • Per coloro che amano sperimentare, il verde smeraldo si presenta come una scelta originale e fresca, in sintonia con l’energia rigenerante della primavera.
  • Non possono mancare i classici intramontabili come l’azzurro pastello e il lilla, che conferiscono un tocco di eleganza e raffinatezza alle unghie primaverili.
  • Per le più audaci ed eccentriche, il rosa corallo e il fucsia vibrante sono la scelta ideale per mettere in risalto le unghie con colori accesi e vivaci. 

Indipendentemente dalla scelta, ciò che conta è abbinare i colori alla propria personalità e all’umore del momento, creando così uno stile unico e inconfondibile per le unghie primaverili del 2024.

L’importanza di una manicure professionale con prodotti di qualità

La cura delle unghie è un elemento essenziale per mantenere una buona salute delle mani, e un aspetto curato. Un aspetto fondamentale della manicure di qualità è l’uso di prodotti adeguati e di qualità.

I prodotti professionali, infatti, sono appositamente formulati per prendersi cura delle unghie in modo sicuro ed efficace. Gli smalti, i solventi e le creme idratanti di alta qualità contengono ingredienti che contribuiscono a mantenere le unghie forti, sane e belle.

I prodotti di bassa qualità possono contenere ingredienti aggressivi o dannosi che possono indebolire le unghie o causare irritazioni alla pelle circostante. Inoltre, gli smalti di scarsa qualità possono sgretolarsi o sbiadire rapidamente, compromettendo l’aspetto della manicure.

La scelta di utilizzare prodotti di manicure di qualità migliora l’aspetto estetico delle unghie e le mantiene correttamente idratate, prevenendo secchezza e fragilità.

Manicure a domicilio a Milano con smalto normale o semipermanente

Perché scegliere la manicure a domicilio in una città come Milano? Perché offre un livello di comodità e praticità che è difficile trovare altrove. Con questo servizio, infatti, puoi goderti una manicure professionale direttamente nel comfort della tua casa, senza dover affrontare il traffico o preoccuparti di orari di appuntamenti fissi.

La principale comodità della manicure a domicilio con Estetistami è la flessibilità: puoi prenotare un appuntamento in base alla tua disponibilità e al tuo programma, risparmiando tempo prezioso e di organizzare la tua giornata in base alle tue esigenze, senza dover guidare fino al salone, cercare parcheggio o aspettare il tuo turno. La manicurista di Estetistami arriverà direttamente a casa tua con tutto il necessario per offrirti una manicure di qualità professionale.

Il servizio di manicure a domicilio è particolarmente apprezzato anche e soprattutto da coloro che hanno difficoltà di mobilità o che preferiscono rimanere nel loro ambiente familiare. Questo servizio può essere un’opzione ideale per gli anziani, le persone con disabilità o le mamme che non possono lasciare i loro bambini incustoditi.

Chiama per saperne di più o per prenotare la tua manicure a domicilio a Milano (e dintorni)!